Nuove Uscite

Carly Rae Jepsen: il nuovo singolo This Kiss la incoronerà regina del pop?

Dopo il successo planetario, Carly Rae Jepsen ci riprova, ma per il nuovo singolo 'This Kiss' sarà veramente arduo rimpiazzare 'Call Me Maybe'.

Ok, è difficile trovare un altro pezzo come 'Call Me Maybe' che è diventato un super tormentone, tanto da essere scelto da Billboard come canzone dell'estate 2012. Ma il nuovo singolo di Carly Rae Jepsen riuscirà a farla diventare la nuova regina del pop?

'This Kiss' è prodotta da RedFoo degli LMFAO, e si sente l'impronta dance, ma nel sound ricorda anche un po' gli anni Ottanta. Che ne dite?

C'è addirittura chi sostiene che gli Stati Uniti stiano perdendo la loro superiorità nel regno del pop, con Britney Spears che si è messa a fare il giudice a X Factor, Lady Gaga che è sempre in tour per il mondo e Katy Perry che sta ancora riciclando 'Teenage Dream' del 2010.

Nel mondo maschile forse è vero, con Justin Bieber (Canada) e One Direction (Inghilterra-Irlanda) che ormai monopolizzano tutto, ma in quello femminile siamo proprio sicuri?

Aspettiamo 'Kiss', il disco di Carly Rae Jepsen in uscita il 17 settembre, dove ci sarà anche un duetto con Justin Bieber dal titolo 'Beautiful'. Però a giudicare da questo secondo singolo diremmo proprio di no!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs