Nuove Uscite

Cesare Cremonini: guarda il video per La nuova stella di Broadway girato a Bangkok

Cesare Cremonini ha pubblicato il video dell'ultimo singolo 'La nuova stella di Broadway'. E sembra puntare molto in alto visto che è stato girato a Bangkok.

Eh sì, Cesare Cremonini questa volta sembra puntare in alto: il video per 'La nuova stella di Broadway', l'ultimo singolo estratto dall'album 'La teoria dei colori', è un cortometraggio con un plot ben preciso.

Ma non è questa la novità: il cantante bolognese infatti ci ha abituati a video musicali che raccontano una storia d'amore. Però, al contrario di quanto si potesse pensare, 'La nuova stella di Broadway' non è girato a New York, bensì a Bangkok.

E con questa decisione Cremonini spiazza un po' tutti visto che non solo ha ambientato in Thailandia i novelli Fred Astaire e Ginger Rogers, ma dentro il video ci ha messo anche una provocante ballerina: come non innamorarsi di una che si chiama Matthavee Burapasing?

Guarda il video ufficiale di 'La nuova stella di Broadway', mentre per il testo clicca qui.

In realtà la ballerina non c'entra niente, e lì solo per dimenarsi mentre Cremonini suona il piano, perché la storia d'amore vede protagonisti Nichawaline Boegaroonrung (attrice femminile) e Katha Chamadol (attore maschile).

I due si conoscono in un locale, finiscono a cena insieme e poi su una terrazza panoramica, da dove ammirare Bangkok di notte, dicono queste parole. Inizia lui:

E' come stare in paradiso. Voglio dire... è come essere in una canzone.

Al che lei risponde:

Chi può dirlo... forse siamo in una canzone.

Eh sì, siete finiti magicamente dentro "La nuova stella di Broadway"!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Cesare Cremonini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs