Nuove Uscite

Che fine hanno fatto i Jalisse? Ecco il nuovo singolo Tra rose e cielo [VIDEO]

Incredibile: dopo 15 anni da 'Fiumi di parole' tornano i Jalisse. E lo fanno con un nuovo singolo, 'Tra rose e cielo', scritto dal poeta italo iracheno Younis Tawfik.

I Jalisse, ve li ricordate? Il duo, formato dai coniugi Alessandra Drusian e Fabio Ricci, vinse inaspettatamente il festival di Sanremo nel 1997 con il brano 'Fiumi di parole', che fu però accusato di essere un plagio di 'Listen to Your Heart' dei Roxette.

Da un po' di tempo sono in molti a chiedersi: ma che fine hanno fatto? La risposta ve la diamo noi: sono tornati con un nuovo singolo, 'Tra rose e cielo', scritto dal poeta italo iracheno Younis Tawfik. Qui sotto è possibile vedere il video, appena pubblicato.

'Tra rose e cielo' anticipa il nuovo album del duo, che dovrebbe uscire nei primi mesi del 2013 e che sarà composto da brani inediti, scritti con la collaborazione di diversi autori, tra cui Maurizio Fabrizio e Paolo Audino.

I Jalisse possono vantarsi di essere fra quelli che hanno vinto il festival di Sanremo, ma che poi sono caduti nell'oblio. E "Che fine hanno fatto i Jalisse?" non solo è diventato un libro di Valeria Ducato, ma col tempo è diventato un leitmotiv che aleggiava nei corridoi della case discografiche e nella testa della gente. Ora però è arrivata la risposta!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs