Nuove Uscite

Chiara Galiazzo: guarda il video ufficiale di Il futuro che sarà

Chiara Galiazzo ha appena pubblicato il video ufficiale di 'Il futuro che sarà', il brano di Francesco Bianconi con cui è in gara al Festival di Sanremo 2013.

Ok, i big di Sanremo 2013 stanno tirando  fuori le armi pesanti. Dopo la classifica provvisoria del festival, che la vede relegata al quarto posto, Chiara Galiazzo ha deciso di mettere online il video ufficiale di "Il futuro che sarà", il pezzo scritto da Francesco Bianconi dei Baustelle.

Il filmato, girato a Milano in zona Navigli (che strano, ormai li fanno solo lì!), vede la vincitrice di X Factor 6 alle prese con dei tangueros moderni, ma vestiti da hipster, che ballano sulle note del brano presentato a Sanremo improvvisando passi alla Steve La Chance. E infatti il risultato è molto 'Amici' di Maria De Filippi.

Ecco il video ufficiale di "Il futuro che sarà" di Chiara:

Ma non finisce qui. Perché Chiara ha reso disponibile anche l'audio ufficiale di "L'esperienza dell'amore", il secondo brano presentato al Festival di Sanremo.

Il pezzo, firmato da Federizo Zampaglione dei Tiromancino, è stato eliminato nella prima serata a favore di "Il futuro che sarà".

Che ne dite? Meritava l'eliminazione? I fan di Chiara non sono molto entusiasti di "Il futuro che sarà" e molti preferiscono proprio "L'esperienza dell'amore". Per non parlare di quelli a cui piace solo "Due respiri".

Ma stasera ci sarà la prova del nove con il tributo a Mia Martini di Sanremo Story: se la cantante padovana sbaglia lì, la vittoria se la può scordare!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs