Nuove Uscite

Chris Brown: il video di Fine China omaggia Michael Jackson e parla di Rihanna

Chris Brown è cambiato e vuole dimostrarlo con il suo nuovo album 'X'. E il video del singolo 'Fine China', dove protegge la sua ragazza, sembra dargli ragione.

Negli Stati Uniti Chris Brown è per tutti il bad boy per eccellenza, il cattivo ragazzo che nel 2009 aveva picchiato Rihanna, ma che ora sembra aver messo la testa a posto.

Ultimamente ha riconquistato la bella RiRi, che in un'intervista a Elle ha addirittura affermato di voler avere un figlio da lui. Il rapper, con il video di 'Fine China' sembra darle ragione o perlomeno sembra rassicurare il pubblico della sua maturazione.

E canta "It's alright, I'm not dangerous / when you're mine, I'll be generous" ossia "Va tutto bene, non sono pericoloso / quando sei mia, sarò generoso".

Il video di 'Fine China', che probabilmente avrà un seguito, è una moderna versione di West Side Story. Chris Brown è innamorato, ma il padre della ragazza non è felice della loro relazione e i due arrivano ai ferri corti.

Ma la clip è anche un omaggio a Michel Jackson, con il rapper che balla intorno alla ragazza in un vicolo - e qui non può non venire in mente 'Thriller' - e la corteggia all'interno di un locale.

'Fine China' è il primo singolo del nuovo album di Chris Brown, 'X', che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno, ma per il momento non c'è ancora una data ufficiale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs