Nuove Uscite

Club Dogo, Sangue Blu: il video ufficiale del nuovo singolo con J-Ax

I Club Dogo sono tornati con un nuovo singolo: guarda il video ufficiale di 'Sangue blu' con la partecipazione del mitico J-Ax!

I Club Dogo hanno estratto da un nuovo singolo da 'Noi siamo il club', il sesto album in studio del gruppo hip hop milanese, che a distanza di un anno dalla pubblicazione è diventato disco di platino grazie alle oltre 60.000 copie vendute.

Si tratta di 'Sangue Blu', che vede anche la partecipazione di J-Ax in veste di vero e proprio re del rap a fianco di Jack La Furia, Gue' Pequeno e Don Joe!!!

Guarda il video ufficiale di 'Sangue blu', mentre per il testo clicca qui.

'Sangue blu' è l'ultimo di una lunga serie di singoli estratti da 'Noi siamo il club' - il più famoso è sicuramente 'P.E.S.' con Giuliano Palma che ci ha fatto ballare tutta l'estate scorsa.

Nel frattempo Gue' Pequeno continua la promozione del suo album solista 'Bravo ragazzo' e proprio l'altro giorno ha lanciato il teaser del nuovo singolo 'Il drink e la jolla' con Ntò (ex Co'Sang).

Il video è stato girato a Scampia, uno dei quartieri più degradati di Napoli, famoso in tutto il mondo per il traffico di droga, la violenza della malavita e l'illegalità diffusa in tutto il tessuto sociale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gue Pequeno

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs