Nuove Uscite

Coldplay, in rete una preview del nuovo singolo AOAL: ascolta

La band inglese ha condiviso su Facebook un misterioso video che contiene l'anteprima del nuovo singolo AOAL. Potrebbe essere vicina l'uscita del nuovo album...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una foto dei 4 membri dei Coldplay in bianco e nero

Ormai è ufficiale: i Coldplay stanno per tornare. Dopo i rumors degli ultimi giorni, la band ha postato sulla propria pagina Facebook un breve video - di circa 30 secondi - con del nuovo materiale.

Per il momento la canzone non ha un titolo, ma è stata caricata con due hashtag: #AHFOD e #AOAL. Il primo è un chiaro riferimento al nuovo album di e soci, A Head Full of Dreams, mentre il secondo potrebbe essere l'acronimo del nuovo singolo.

In realtà molti siti danno già per certo il titolo, che potrebbe essere Adventure of a Lifetime, e la premiere del brano, che potrebbe fare il suo debutto in radio venerdì 6 novembre.

#AOAL #AHFOD

Posted by Coldplay on Mercoledì 4 novembre 2015

Di recente nella metropolitana di Londra sono comparsi dei misteriosi manifesti che i fan del gruppo hanno subito collegato ai Coldplay: un disegno simile era apparso sulla maglietta di Chris Martin durante il Global Citizen Festival di New York.

Il fiore colorato composto da 11 cerchi presente sui cartelloni potrebbe essere la copertina del nuovo disco, mentre la scritta 4 dicembre che compare in basso potrebbe rappresentare la data d'uscita.

A Head Full of Dreams sarebbe il settimo album per la band inglese - forse anche l'ultimo in carriera visto che si parla di una possibile carriera solista per Chris Martin - e arriverebbe a poco più di un anno di distanza dal precedente Ghost Stories.

A fine settembre i Coldplay avevano eseguito dal vivo un brano inedito intitolato Amazing Day al Global Citizen Festival, che aveva radunato a Central Park oltre 60 mila persone per vedere tra gli altri Beyoncé, Ed Sheeran e Ariana Grande. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs