Nuove Uscite

Cure: un nuovo disco nel 2014 e un tour con gli album anni '80

La band inglese ha rivelato che pubblicherà il suo 14esimo album in studio entro l'anno, e che tornerà a suonare dal vivo riproponendo i capolavori degli anni '80.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Robert Smith e gli altri membri dei Cure

I Cure hanno annunciato di voler pubblicare un nuovo album nel 2014. Il disco, che dovrebbe uscire nei prossimi, è stato registrato in contemporanea con il loro ultimo lavoro "4:13 Dream" nel 2008 e il titolo provvisorio è "4:14 Scream". In aggiunta ci sarebbe anche il rilascio di una serie di DVD con i concerti dell'ultimo anno.

Ma le novità non finiscono qui perché Robert Smith e cosi hanno anche in programma di tornare in tour seguendo di nuovo lo stile "Trilogy". La tournée originale ebbe luogo nel 2002 con gli album "Pornography", "Disintegration" e "Bloodflowers". La seconda volta nel 2011 prese il nome di "Reflections" e fu impostato su "Three Imaginary Boys", "Seventeen Seconds" e "Faith".

Per questo terzo tour non c'è ancora il titolo, ma dovrebbe interessare "The Top", "The Head On The Door" e "Kiss Me Kiss Me Kiss Me", tutti lavori di metà anni '80.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs