Nuove Uscite

Daft Punk, Lose Yourself To Dance: che delusione il nuovo video con Pharrell!

'Lose Yourself To Dance' è il nuovo video dei Daft Punk che evidentemente dopo la grande promozione per l'uscita dell'album non hanno più molta voglia di sbattersi!

Perché diciamo così? I primi 60 secondi del video di 'Lose Yourself To Dance' erano stati visti in anteprima agli MTV VMA 2013 - sì, erano passati in secondo piano per il twerking hot di Miley Cyrus - e l'anticipazione forse poteva anche bastare.

I Daft Punk hanno finalmente messo su YouTube la versione completa di 4 minuti e, visto che 'Get Lucky' non ha avuto un video, questo può essere considerato il primo video del gruppo da anni a questa parte.

Ma la delusione è tanta. Se avete visto l'anteprima, non c'è niente che vi sorprenderà: il duo francese, con ospiti Pharrell e Nile Rodgers, si esibisce in una discoteca retro-futuristica attorniato da ballerini fotogenici che ancheggiano lenti al ritmo di musica. Detto così fa abbastanza schifo, ma effettivamente è tutto molto statico - niente a che vedere con il bellissimo 'Around The World' di Michel Gondry targato anno 1997 - e a salvarlo ci sono solamente i lustrini di questo club molto anni '70 che non sfigurerebbe neanche in un prossimo futuro.

Se poi ci aggiungete che è il secondo singolo estratto da 'Random Access Memories' ma è uno dei brani più deboli dell'album e non ha neanche la metà dell'appeal che aveva 'Get Lucky', la frittata è fatta!

Guarda il video di 'Lose Yourself To Dance', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs