Nuove Uscite

Daft Punk: il nuovo singolo Instant Crush con Julian Casablancas degli Strokes

Dopo 'Get Lucky' e 'Lose Yourself To Dance' arriva il terzo singolo dei Daft Punk estratto da 'RAM': è 'Instant Crush' con il cantante degli Strokes fatto di ceramica!

I Daft Punk hanno pubblicato il video ufficiale di 'Instant Crush', che vede la partecipazione di Julian Casablancas (frontman degli Strokes) sia dal vivo sia in versione pupazzo, dato che Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter non hanno alcuna intenzione di farsi vedere.

Il brano è l'ultimo singolo estratto da 'Random Access Memories' dopo il tormentone estivo 'Get Lucky' e 'Lose Yourself To Dance'. Nel video il Julian Casablancas in carne e ossa indossa come suo solito una giacca di pelle nera, mentre nella versione pupazzo è vestito con abiti napoleonici (d'altronde i Daft Punk sono francesi), ma non sveliamo altro.

Guarda il video di 'Instant Crush', per testo e traduzione clicca qui.

Di recente i Daft Punk hanno rilasciato i dettagli dell'edizione deluxe di 'RAM', che dovrebbe uscire in tempo per Natale. Il cofanetto costerà intorno ai 200 euro e conterrà, oltre all'album in vinile, una miriade di memorabilia e oggetti da collezione, tra cui un libro fotografico di 56 pagine con immagini scattate durante la registrazione in studio.

'Random Access Memories' è uscito lo scorso maggio ed è stato inserito nella classifica dei migliori album 2013 sia dallo statunitense Rolling Stone sia dal britannico NME.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs