Nuove Uscite

Dalle ceneri della Swedish House Mafia nasce Axwell Ʌ Ingrosso

Axwell Λ Ingrosso è il nuovo progetto che nasce dalle ceneri della Swedish House Mafia. Can't Hold Us Down è il brano che anticipa il loro nuovo album.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Axwell e Ingrosso nella copertina del singolo

Dopo l’Ultra Music Festival di Miami dello scorso anno, la Swedish House Mafia si è sciolta definitivamente. Dopo una collaborazione durata 6 anni e singoli di successo come “Save The World” e “Don’t You Worry Child”, Steve Angello, Axwell e Sebastian Ingrosso si sono dati addio e hanno intrapreso strade diverse.

Non per molto però, perché gli ultimi due hanno deciso di formare un duo per rilanciarsi in coppia nel mondo EDM. Axwell Λ Ingrosso, stilizzato con la lettera greca lambda ad unire i due nomi, è il progetto da cui i due DJ svedesi ripartono, una collaborazione che sembra destinata a durare e che già ha dato i suoi frutti.
Dopo qualche apparizione durante alcuni eventi durante l’anno, come al V Festival organizzato da Virgin questo agosto, il gruppo ha annunciato un album in uscita a cavallo tra il 2014 e il 2015.

Axwell e Ingrosso durante un DJ Set
Axwell Λ Ingrosso hanno rilasciato poche informazioni riguardanti il loro lavoro. Quello che fin ora si è saputo sono i titoli dei tre singoli che anticiperanno l’uscita dell’album: "We Come We Rave We Love", "On My Way" e "Can't Hold Us Down". Quest’ultimo brano uscirà il giorno 30 di questo mese, ma è stata data la possibilità di ascoltare la preview sia della Main Edit che della Radio Edit del singolo.

Ascolta qui Can't Hold Us Down 


Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs