Nuove Uscite

I Dandy Warhols in uscita con un nuovo disco dal titolo "This Machine"

Anche la band di "Bohemian Like You" i Dandy Warhols ,si rimette in pista con un nuovo album, in uscita il prossimo 24 aprile. Ecco le anticipazioni.

La stagione della reunion sembra non avere mai fine: ora è la volta dei Dandy Warhols, band americana che aveva ottenuto un grande successo soprattutto grazie a "Bohemian Like You", contenuta nell'album "Thirteen Tales from Urban Bohemia".

La band dell'Oregon sembrava giunta alla fine del percorso qualche anno fa, tra raccolte, nostalgie e scarse vendite. Ma il rilancio è quasi cosa fatta: è ormai prossima all'uscita un nuovo album, intitolato "This Machine".

 

Il 24 aprile è la data scelta per la pubblicazione del disco che Courtney Taylor-Taylor definisce "chitarra-centrico" (come se si potesse far ruotare un disco rock intorno all'oboe...).

"This Machine" avrà una tracklist che prevede: "Sad Vacation", "The Autumn Carnival", "Enjoy Yourself", "Alternative Power To The People", "Well They're Gone", "Rest Your Head", "16 Tons", "I Am Free", "SETI vs Wow! Signal", "Don't Shoot She Cried", "Slide".

Tutte le info sul sito aggiornato del gruppo, QUI.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs