Nuove Uscite

David Bowie: tre copertine per il nuovo album Nothing Has Changed

La raccolta che celebrerà i 50 anni di carriera del Duca Bianco avrà tre diverse cover per rappresentare l'evoluzione della sua arte: guardale qui.
Primo piano di David Bowie da giovane

ha svelato le copertine del suo nuovo disco "Nothing Has Changed". Sì, copertine, perché il Duca Bianco ne ha realizzate ben tre.

Il triplo album verrà pubblicato il 17 novembre 2014 e conterrà la bellezza di 59 canzoni che ripercorreranno la carriera dell'artista che dura da ben 50 anni. Oltre ai suoi grandi classici ci saranno anche materiale mai pubblicato e brani inediti.

Leggi anche: La tracklist completa di Nothing Has Changed

La scelta di utilizzare tre immagini diverse per le cover è stata spiegata dall'autore Jonathan Barnbrook che già aveva realizzato le copertine per altri album di Bowie, "The Next Day", "Heathen" e "Reality":

Ogni formato ha un'immagine diversa. Dovevamo far capire che si tratta di una raccolta di canzoni che copre l'esperienza di vita di una persona e non un concetto specifico o un determinato periodo.

La raccolta che ripropone il meglio del cantautore dal 1964 a oggi sarà lanciata dal singolo inedito "Sue (or In A Season Of Crime)".

Ecco le tre cover che ritraggono il musicista in momenti diversi:

Una delle tre cover di Nothing Has Changed di David Bowie
Una delle tre cover di Nothing Has Changed di David Bowie
Una delle tre cover di Nothing Has Changed di David Bowie

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs