Nuove Uscite

David Guetta, Play Hard: guarda il video del nuovo singolo

Dopo diversi teaser, il dj francese David Guetta ha pubblicato il video ufficiale di 'Play Hard', una canzone che sicuramente sentiremo da qui fino all'estate.

David Guetta, uno dei dj più pagati del mondo, ha messo online il video di 'Play Hard', il suo nuovo singolo che vede i feat di Akon e Ne-Yo. Il brano è il terzo singolo estratto dal repackaging del suo ultimo album 'Nothing But The Beat 2.0'.

Se la canzone vi ricorda qualcosa, all'interno c'è il campionamento di una hit molto famosa uscita nel 1999: 'Better Off Alone' degli Alice Deejay. Nel video invece c'è un po' di tutto, da un rodeo messicano a Ne-Yo che mangia i pancake fino a David Guetta che si fa tatuare.

Guarda il video di 'Play Hard', mentre per il testo clicca qui.

'Play Hard' come singolo è stato ufficialmente rilasciato il 15 marzo e nel momento in cui scriviamo è solamente al 26esimo posto su iTunes in Italia. Servirà il video a tirarlo un po' su in classifica?

Non lo sappiamo, anzi la canzone forse non è alla pari con altri grandi successi di David Guetta, ma per i nostalgici degli anni '90 il campionamento di 'Better Off Alone' potrebbe funzionare alla grande.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #David Guetta

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs