Nuove Uscite

Dear Jack, ecco la tracklist di Domani è un altro film - Seconda Parte

Dopo la copertina e il titolo del nuovo album, la band ha rivelato ai fan anche la tracklist di "Domani è un altro film - Seconda Parte", in uscita il 12 febbraio 2015.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 5 componenti dei Dear Jack

UPDATE 04/02/2015 10:20

I hanno messo in pre-order su iTunes "Domani è un altro film - Seconda Parte". Dopo la copertina e il titolo del nuovo album è stata svelata quindi anche la tracklist del disco, composta da ben 17 canzoni.

Tra i tanti titoli ne spicca uno in particolare, "Breezin' out the door": che Alessio Bernabei e soci si siano cimentati anche con l'inglese per andare alla conquista dell'America?

Il CD uscirà il prossimo 12 febbraio su etichetta Baraonda Edizioni Musicali e conterrà anche "Il mondo esplode" (clicca qui per il testo), il brano con cui la band sarà in gara al .

Domani è un altro film - Seconda Parte tracklist

  1. L'amore è il mio destino
  2. Il mondo esplode
  3. Ciao come stai
  4. Ora o mai più
  5. Eterna
  6. Ormai
  7. Le strade del mio tempo
  8. Uno sbaglio insieme
  9. Sempre al tuo fianco
  10. Breezin' out the door
  11. Mai davvero
  12. Non importa di noi
  13. Contatto
  14. Quella di sempre
  15. Ti lascerei così
  16. Io che amo solo te
  17. Fino all'impossibile
I cinque componenti dei Dear Jack durante un firmacopie

Dear Jack, in arrivo il nuovo album Domani è un altro film - Seconda Parte

La band rivelazione di Amici ha svelato la copertina e il titolo del suo nuovo album, che conterrà anche "Il mondo esplode", la canzone in gara a Sanremo 2015.

Negli ultimi giorni i hanno fatto un po' impazzire i fan sui social network con i #DearSecret, piccole anticipazioni sul nuovo disco della band, che sarà prodotto da Diego Calvetti e Kekko Silvestre dei e uscirà durante .

Alessio Bernabei e soci infatti saranno in gara 65° Festival della canzone italiana con la ballata pop-rock "Il mondo esplode" e pubblicheranno il nuovo album di inediti "Domani è un altro film - Seconda Parte" il prossimo 12 febbraio.

Ecco cosa hanno detto a Vanity Fair della loro partecipazione alla kermesse:

Ci preme solo fare bella figura... Vogliamo farci conoscere per quello che siamo, persone umili.

Nella serata delle cover, in cui il Festival omaggia la tradizione dei grandi cantautori italiani, la band interpreterà il brano del 1962 "Io che amo solo te" di , già cantato l'anno scorso da Marco Mengoni.

Il secondo lavoro del gruppo "sarà ricco di sorprese e di musica", con una tracklist composta da 17 brani, compresa la canzone di Sanremo "Il mondo esplode". Ma i Dear Jack hanno anche svelato la copertina del disco.

Copertina Domani è un altro film – Seconda Parte

Con gli altri sanremesi usciti dai talent - ossia Lorenzo Fragola, , Annalisa e - sono tra i favoriti alla vittoria, anche se "Il mondo esplode" non è piaciuta alla maggior parte dei giornalisti. Tuttavia TV Sorrisi e Canzoni l'ha definita "una delle canzoni più radiofoniche in gara".

L'importante è che Alessio, Francesco, Lorenzo, Alessandro e Riccardo non si siano montati la testa, il loro pubblico saprà sicuramente ripagarli...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs