Nuove Uscite

Deftones: titolo e data di pubblicazione del nuovo album

Svelati ufficiosamente il titolo, la tracklist e la data di pubblicazione del nuovo album dei Deftones: Gore dovrebbe arrivare nei negozi il prossimo marzo.
Deftones

Manca davvero poco all'uscita del nuovo disco dei Deftones: ufficialmente non c'è una data, non c'è un titolo, nulla. Ma il sito Theprp riporta delle interessanti indiscrezioni fatte trapelare da un giornalista di cui non è riportato il none. Il nuovo album dei dovrebbe chiamarsi "Gore" e l'uscita sarebbe stata fissata per il 18 marzo. Questa dovrebbe essere la tracklist:

  1. Prayers/Triangles
  2. Acid Hologram
  3. Doomed User
  4. Geometric Headdress
  5. Hearts/Wires
  6. Pittura Infamante
  7. Xenon
  8. (L)MIRL
  9. Gore
  10. Phantom Bride

Qualche tempo fa, il cantante Chino Moreno ha parlato del nuovo lavoro durante un'intervista con BBC Radio:

Il nuovo album è stato registrato nell'arco di un anno, ci abbiamo lavorato in diverse sessioni e probabilmente per questo motivo il disco suona come frammentato ma in senso positivo, non so se capisci quello che voglio dire. Ogni pezzo dell'album è differente dagli altri. Come ogni disco dei Deftones, anche questo è dinamico. C'è aggressività e morbidezza. È come una sorta di flusso e reflusso... non lo so, per me è difficile usare le parole per descrivere come suona. In definitiva è un disco dei Deftones. Per come la vedo io, è un passo in avanti rispetto a dove eravamo l'ultima volta.

La band si trovava a Parigi durante gli attentati e per tale ragione hanno deciso di annullare il tour: a giugno i Deftones torneranno nel vecchio continente per recuperare le date a aggiungerne delle nuove.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs