Nuove Uscite

Depeche Mode: Should Be Higher è il nuovo singolo 2013

E' in rotazione radiofonica dal 13 settembre il terzo singolo dei Depeche Mode estratto dall'album 'Delta Machine'. Il video è diretto da Anton Corbijn e registrato durante un live.

Il video di 'Should Be Higher' è online già da diverse settimane, ma il nuovo singolo dei Depeche Mode è arrivato nelle radio italiane solamente dal 13 settembre 2013. Dopo 'Heaven' e 'Soothe My Soul' è il terzo estratto dall'album 'Delta Machine', che ha riportato Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher a riempire gli stadi italiani con due sold out, a Milano e Roma, lo scorso luglio.

Il video è stato girato da Anton Corbijn, il fotografo e regista olandese che collabora con la band da diversi anni (opera sua è anche il recente 'Reflektor' degli Arcade Fire).

La clip mostra i Depeche Mode durante una performance dal vivo, che probabilmente è la loro dimensione migliore. Non sono più i musicisti timidi e insicuri degli inizi, ormai Dave Gahan e soci hanno un'esperienza e una maturità tali che nei live esprimono la loro essenza più pura.

Guarda il video di 'Should Be higher', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Ricordiamo che il tour 2014 dei Depeche Mode arriverà anche in Italia con tre concerti nei palazzetti: il 18 febbraio 2014 al Palaolimpico di Torino, il 20 febbraio 2014 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 22 febbraio 2014 all'Unipol Arena di Bologna. I biglietti purtroppo sono già sold out e rimangono in vendita solamente i vip pack-platinum ticket che costano la bellezza di 287 euro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Depeche Mode

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs