Nuove Uscite

Depeche Mode: Soothe My Soul, il video del nuovo singolo da Delta Machine

Che bravi i Depeche Mode: hanno già pubblicato il video di 'Soothe My Soul', il nuovo singolo estratto dall'album 'Delta Machine'.

I Depeche Mode hanno già pronto il video di 'Soothe My Soul', il nuovo singolo dell'album 'Delta Machine', che a una settimana dall'uscita è già primo in classifica in mezza Europa (Italia compresa).

Nella clip, interamente girata in bianco e nero, si vedono Dave Gahan, Martin Gore, Andy Fletcher, un paio di tette e qualche serpente, insomma un insieme perfetto per l'atmosfera della canzone.

Guarda il video di 'Soothe My Soul', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Anche il video del primo singolo 'Heaven' era in bianco e nero, ma se lì i Depeche Mode ci portavano (per modo di dire) in paradiso in 'Soothe My Soul' siamo più dalle parti dell'inferno.

Questo brano è una resa al peccato e alla lussuria: non a caso c'è il serpente, "la più astuta di tutte le bestie selvatiche fatte dal Signore" e simbolo del peccato originale.

D'altronde se Dave Gahan canta "Theres only one way to soothe my soul" (C'è un solo modo per placare la mia anima) forse non è tanto difficile intuire cosa sia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Depeche Mode

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs