Nuove Uscite

Diplo pubblica a sorpresa una nuova collaborazione con Justin Bieber

Il nuovo brano di Diplo, in collaborazione con Justin Bieber, Young Thug e Rich the Kid, è stata pubblicato a sorpresa sulla pagina SoundCloud del DJ.

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Diplo e Justin Bieber

Diplo ha da poco stabilito un record importante per il mondo EDM con il raggiungimento dei due miliardi di views per Lean On. Il produttore americano ha inoltre lavorato per una collaborazione nel nuovo album di Lil Yachty in uscita il prossimo 26 maggio e con I Major Lazer ha da poco pubblicato il remix del brano Despacito.

La nuova collaborazione tra Diplo e Justin Bieber

Diplo tuttavia sembra inarrestabile e senza nessun preavviso, nella serata di giovedì 11 maggio, ha rilasciato una traccia dal titolo BANK ROLL che coinvolge il featuring di Justin Bieber, Young Thug, e Rich the Kid! Il brano sembra essere di natura Hip-Hop ed è stata prodotta da Diplo stesso con l'aiuto del produttore olandese Boaz van de Beatz e King Henry.

Al di la della produzione la parte più "notevole" di questo inaspettato brano riguarda la presenza di Justin Bieber che, con questo nuovo lavoro, sembra essersi voluto addentrare in un territorio inesplorato per la sua figura artistica: il rap. Oltre al pupillo di Diplo, i rappers Young Thug e Rich the Kid forniscono un gran contributo alla traccia nonostante il massiccio uso di Autotune nelle loro parti vocali.

BANK ROLL può essere ascoltato a questo link.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs