Nuove Uscite

Diplo e Skrillex hanno registrato un album con gli Arcade Fire?

A quanto pare il progetto Jack Ü va avanti alla grande: per il prossimo album sono stati assoldati Win Butler e Régine Chassagne degli Arcade Fire.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Diplo e Skrillex insieme in console per il progetto Jack Ü

Diplo ha confermato i rumors: lui e Skrillex stanno lavorando al nuovo album targato Jack Ü, che vedrà anche la presenza di alcuni membri del gruppo indie-rock .

I due DJ e produttori hanno approfittato del tour dello scorso luglio in Canada per chiudersi in studio con Win Butler e Régine Chassagne.

All'epoca il leader della band canadese l'aveva etichettata come una semplice chiacchierata tra amici: lui e sua moglie avevano soltanto mostrato il loro studio.

Ma in una nuova intervista su TV USA Diplo ha ammesso che hanno collaborato - ci sarebbe un intero album di musica - e che sta editando l'audio registrato durante questa sessione.

Siamo stati di recente in tour insieme in Canada. Siamo andati a Montreal, e abbiamo passato una giornata con gli Arcade Fire. Un mio amico era lì, e abbiamo detto: Hey, incontriamoci con i ragazzi. Siamo andati al suo garage e abbiamo suonato per 20 minuti, ognuno su uno strumento. Ho i file e ora posso modificare questi loop in piccoli pezzi.

E ha poi aggiunto:

Probabilmente ho intenzione di tornare a Montreal con il cantante Win e forse con Sonny (Skrillex) per registrarci la voce.

Skrillex invece ha dichiarato:

Abbiamo improvvisato con gli strumenti dal vivo per 45 minuti e, probabilmente, abbiamo fatto un album pieno di materiale.

Quindi il nuovo disco firmato Jack Ü, dopo "Skrillex and Diplo Present Jack Ü" uscito a febbraio di quest'anno, potrebbe arrivare molto presto, forse addirittura a inizio 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jack Ü

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs