Nuove Uscite

Dizzee Rascal: Scream è tra le 5 canzoni ufficiali delle Olimpiadi 2012

'Scream' di Dizzee Rascal è una delle cinque canzoni ufficiali delle Olimpiadi 2012 di Londra. A parte 'Survival' dei Muse, sai quali sono le altre tre?

Il rapper inglese Dizzee Rascal, che nella foto in alto vediamo come tedoforo, ha svelato il suo nuovo singolo. Il brano, intitolato 'Scream', è una delle cinque canzoni ufficiali delle Olimpiadi 2012 e vede anche la partecipazione del suo pupillo Pepper.

Gli altri quattro brani scelti dal comitato organizzatore sono 'Velodrome' dei Chemical Brothers, 'Good Morning To The Night' di Elton John vs Pnau, 'Good Life' dei Delphic e ovviamente 'Survival' dei Muse.

Matt Bellamy e soci, infatti, hanno avuto la fortuna di accaparrarsi il titolo di canzone ufficiale delle Olimpiadi 2012, che si sentirà ogni volta che gli atleti entreranno allo stadio, all'inizio delle cerimonie di premiazione e anche come tema per la copertura televisiva internazionale.

Ma saranno tante la canzoni che faranno parte della colonna sonora delle Olimpiadi di Londra, che sarà messa in vendita online subito dopo la fine della cerimonia d'apertura. Non si conoscono ancora i titoli, tenuti al segreto fino all'ultimo, ma si vocifera tra gli altri di Sex Pistols, Amy Winehouse, The Who e Underworld.

LO SAI CHE IN SURVIVAL DEI MUSE IL VIOLINO E' SUONATO DA RODRIGO D'ERASMO DEGLI AFTERHOURS?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs