News & Gossip

DJ Snake ha annunciato le collaborazioni con Skrillex e Mahor Lazer

DJ Snake ha rilasciato su Soundcloud le preview dei singoli con Skrillex e Major Lazer, il progetto di Diplo. Quest'ultimo ha anche annunciato una possibile collaborazione con Calvin Harris.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

DJ Snake ha rilasciato sul proprio profilo soundcloud le collaborazioni con Skrillex e Diplo

DJ Snake, dopo aver confermato la notizia relativa alla collaborazione tra Jack U e , ha annunciato tramite il profilo Soundcloud due nuove collaborazioni. Il disc jockey e produttore discografico francese ho rilasciato sul web le preview di due brani: il primo in collaborazione con il DJ Skrillex e il secondo in featuring con , il progetto musicale dancehall di Diplo. DJ Snake ha deciso di pubblicare le preview delle nuove tracce dopo essersi esibito insieme a Skrillex e altri due disc jockey al Grand Central di Miami lo scorso sabato.

Le voci di una collaborazione tra il DJ transalpino e i membri del Jack U circolava da tempo. Dj Snake, infatti, figura tra i produttori della traccia che Diplo e Skrillex stanno registrando con la popstar Justin Bieber. È stato proprio William Grigahcine, vero nome di DJ Snake, a confermare su Twitter il brano che probabilmente verrà incluso nel primo album del progetto Jack U.

La traccia postata su Soundcloud da DJ Snake con Skrillex è stata registrata durante il Mad Decent boat party dello scorso anno. Pur essendo ancora una piccola preview con un qualità audio non eccelsa, si può benissimo notare come Skrillex abbia influenzato le tipiche sonorità di colui che ha creato la hit senza tempo “Turn Down For What” con

Il DJ e produttore americano è al lavoro con DJ Snake, Skrillex e Bro Safari
Il disc jockey e produttore americano Diplo non collaborerà solamente con DJ Snake, come ha fatto sapere con un comunicato dopo aver rilasciato il suo nuovo singolo. Il brano, rilasciato anche su Soundcloud si intitola “Clouds” ed è stato realizzato in collaborazione con KSHMR e la voce di . Diplo, oltre ai lavori pronti con Skrillex, si sta occupando di alcune tracce con Bro Safari e Calvin Harris. Il produttore statunitense sta cercando di coinvolgere uno dei DJ più ricercarti al mondo per una collaborazione che potrebbe assicurargli la prima posizione in tutte le chart mondiali.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #DJ Snake

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs