Nuove Uscite

Djs From Mars: esce Always There For You con lo svizzero Robotronika

Il 2017 si apre con la giusta dose di elettronica internazionale: Always There For You è la nuova traccia del duo Djs From Mars & Robotronika con un vocal di Dani Galenda.
Djs From Mars & Robotronika - Always There For You

Uscita lo scorso 6 gennaio, Always There For You è la nuova traccia siglata dal duo elettronico Djs From Mars che in questa produzione incontra il dj svizzero Robotronika. Ipnotico e fluido,  il pezzo scorre facendosi ascoltare dalla prima nota e la voce dell’italiano Dani Galenda si muove sul drop corposo.

Always There For You, Djs From Mars & Robotronika (cover)

Ma chi sono i protagonisti di questa nuova release? Veterani dell’elettronica, i Djs From Mars si sono fatti conoscere a apprezzare negli ultimi anni conquistando oltre 70 milioni di views con i videoclip sul loro canale ufficiale YouTube e godono del sostegno di big quali Afrojack, VINAI e David Guetta.

A produrre Always There For You per la label svizzera Etna Rec è Robotronika, tra i più noti LED DJ al mondo che ad oggi vanta oltre 200 live show in più di dodici nazioni. Co-produce il dj italiano Luca Testa (PandaFunk, DimMak, Mad Decent) che regala al progetto internazionale una buona dose di avanguardia.

Always There For You è disponibile nei principali store digitali oltre che sulle piattaforme streaming (Spotify, Apple Music, Soundcloud).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs