Nuove Uscite

Drake annuncia il nuovo album: il titolo è Views From the 6

In realtà il rapper canadese non ha ancora iniziato a registrare il seguito di "Nothing Was The Same", ma ha già le idee molto chiare su quello che deve fare.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il rapper canadese Drake

Drake ha annunciato il titolo del suo nuovo album, anche se non ha ancora iniziato a lavorarci sopra: il quarto disco del rapper canadese si intitolerà "Views From the 6" e sarà registrato a Toronto (Canada), nella sua città natale.

Non a caso lo scorso maggio ha lasciato Rihanna per concentrarsi sulla propria carriera, ma secondo voci di corridoio la realtà è diversa: Drake sarebbe talmente innamorato della cantante barbadiana che non ce la faceva a stare lontano da lei per problemi di lavoro.

Tornando all'album, il 6 in "Views From the 6" dovrebbe essere un riferimento a Toronto. L'artista ha utilizzato il soprannome per mesi e l'ha accreditato al suo amico Jimmy Prime (AKA Jimmy From The 6): a quanto pare è un'allusione al numero condiviso in due prefissi telefonici di Toronto.

Il rapper, oltre a dirigere l'etichetta discografica October's Very Own, è pieno di impegni nei prossimi mesi: ha diversi artisti da promuovere e apparirà in singoli e video del suo roster. Si esibirà all'OVOFest - il suo festival musicale che si tiene ogni anno a Toronto - con il duo hip-hop Outkast e altri ospiti a sorpresa, oltre a essere in tour in Nord America con Lil Wayne.

I primi tre dischi di Drake hanno venduto più di 7 milioni di copie in tutto il mondo. L'ultimo - "Nothing Was The Same" del 2013 - contiene le hit internazionali "Hold On, We're Going Home" e "Started From The Bottom".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs