Nuove Uscite

E più ti penso: l'anteprima del video di Ariana Grande ed Andrea Bocelli

Ariana Grande ha rilasciato l'anteprima del video del duetto con Andrea Bocelli sulle note di E più ti penso, Il nuovo singolo sarà contenuto nell'album di Bocelli, "Cinema".
Ariana Grande ed Andrea Bocelli

In attesa del video di E più ti penso, che sarà rilasciato il prossimo 13 ottobre, Ariana Grande ha regalato ai suoi fans una gustosa anteprima, attraverso i suoi canali social: una breve clip dello splendido duetto realizzato con .

La canzone sarà contenuta nel nuovo album del grande interprete italiano, "Cinema", atteso nei negozi per il prossimo 23 ottobre.

Il brano in questione è stato realizzato su una melodia composta da per le colonne sonore di "C'era una volta in America" e "Malena": la nuova composizione musicale è stata perfetta per fondere le voci dei due artisti e dar voce ad un duetto che sta incantando il mondo intero. Inoltre, Ariana ha cantato la sua parte in italiano, facendo ancora più felici tutti i fans del nostro Paese.

La collaborazione con Bocelli è stata molto importante per la Grande, che prossimamente si dedicherà al progetto musicale "We Love Disney" in uscita il prossimo 30 ottobre e che vedrà fra gli interpreti anche e Gwen Stefani.

Chissà se i due decideranno di collaborare ancora insieme, considerato che il successo della loro canzone.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs