Nuove Uscite

Ed Sheeran: il nuovo album uscirà a gennaio 2014

La notizia è trapelata su Twitter, ma a darla è stato lo stesso Ed Sheeran: il nuovo album uscirà quasi sicuramente a gennaio 2014!

Come ha dichiarato in una recente intervista, il nuovo album di Ed Sheeran parlerà di amore e di relazioni. E - novità dell'ultima ora - uscirà a gennaio 2014!

E' stato lo stesso cantautore inglese ad annunciarlo su Twitter rispondendo a una fan che le chiedeva informazioni sulle nuove canzoni. E il programma sarebbe proprio quello di farlo uscire a gennaio.

Ma Ed Sheeran ha anche rivelato altri curiosi aneddoti, tra cui il gusto preferito dei gelati Ben & Jerry (Phish Food), le marche di dentifricio (Colgate o Aquafresh) e il suo abbigliamento intimo (predilige i boxer perché "ha bisogno di spazio per respirare").

Ed Sheeran nel nuovo video di Taylor Swift diventa... papà!

Tornando al nuovo album, l'autore di "Lego House" passerà ottobre, novembre e dicembre a lavorare sugli ultimi dettagli. E ha anche detto che, nonostante negli ultimi mesi abbia speso un sacco di tempo negli Stati Uniti per aprire i concerti del "Red Tour" di Taylor Swift, non ha alcuna intenzione di trasferirsi in maniera permanente.

E con Selena Gomez come farà?

Ed Sheeran con Selena Gomez

Ed Sheeran e Selena Gomez sono solo amici?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs