Nuove Uscite

Elio e Le Storie Tese: addio alle scene dopo il nuovo album?

Elio e Le Storie Tese sono giunti alla fine della loro lunga carriera? Leggendo l'intervista rilasciata da Elio al settimanale Gente sembra si tratti di una possibilità concreta, intanto è in radio il nuovo singolo Il Primo Giorno Di Scuola.
Elio, giudice di X Factor

potrebbero essere giunti al capolinea. Il condizionale è d'obbligo perché le parole di Stefano Belisari (meglio conosciuto come Elio) non sono state nette. Il cantante e giudice di "X Factor" è stato volutamente vago nel corso dell'intervista con il settimanale Gente

Con Elio e le Storie Tese siamo al rettilineo finale della nostra carriera. O meglio, all’ultima curva. Stiamo preparando un disco e un tour celebrativi. Sarà uno degli ultimi lavori insieme, se non proprio l’ultimo.

È vero che negli ultimi anni i membri della band si sono dedicati ad altri progetti ma chissà che queste dichiarazioni non siano state rilasciate ad arte per dare maggiore visibilità alle prossime uscite discografiche, oltre che al nuovo album in lavorazione. La band ha in radio il nuovo singolo Il Primo Giorno Di Scuola e il 25 settembre pubblicheranno le ristampe di tre album usciti nella prima metà degli anni '90: Elio samaga hukapan kariyana turu“, “Italyan rum casusu çikti” e “Esco dal mio corpo e ho molta paura“. I tre album saranno arricchiti dalla presenza di un DVD con immagini risalenti al periodo di realizzazione dei dischi.

Per quanto riguarda il nuovo lavoro, ancora non trapelano notizie dettagliate ma è certo che all'uscita del disco farà seguito un grande tour che toccherà diverse città italiane. Intanto, dopo la puntata speciale dell'1 settembre, "X Factor" sta per iniziare. Elio ha descritto le caratteristiche del cantante che cerca:

Cerco un cantante originale. In Italia questo è quasi sinonimo di mezzo matto, originale è qualcuno che mal si sopporta. Per me invece è il più bel complimento.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs