Nuove Uscite

Ellie Goulding, il suo nuovo singolo sarà Army

Dopo la delusione dei fans per la svolta "commerciale", Ellie è stata sorpresa nuovamente: il nuovo singolo Army è stato svelato dal programma "Children In Need".
Ellie Goulding

Il nuovo singolo di , il secondo estratto dal suo nuovo album "Delirium" sarà Army, una canzone che è stata prodotta da Max Martin.

La release arriverà ad un mese dalla diffusione del suo nuovo video Something In The Way You Move ed è giunta a noi oggi in maniera abbastanza casuale.

Infatti, la canzone in questione è stata annunciata in occasione del "Children In Need", un evento di beneficenza che andrà in scena il prossimo 13 novembre e che vedrà Ellie in veste di ospite a cantare proprio il suo nuovo brano.

Una bella gaffe per l'entourage e l'ufficio stampa della popstar, ma del resto non è la prima del periodo. I fans più accaniti della cantante, ultimamente sono rimasti molto delusi dalla sua svolta commerciale evidenziata con il suo primo singolo On My Mind.

Ellie li aveva abituati a della musica di una certa qualità ed invece con il nuovo arrivato, si sono ritrovati con una canzone molto orecchiabile, ma allo stesso tempo decisamente banale e molto simile al sound dei motivetti delle boy band di oggi.

Noi crediamo che Army seguirà lo stesso orientamento del singolo che l'ha preceduta e confermerà il cambio di direzione della sua carriera musicale verso il pop. Non si sa ancora nulla sulla data precisa di esordio del brano in radio, ma ti terremo aggiornato sull'argomento.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs