Nuove Uscite

Ellie Goulding, ecco il video ufficiale di On My Mind

La cantante inglese se ne va in giro per Las Vegas nel video musicale del suo ultimo singolo, "On My Mind", che anticipa il nuovo album "Delirium".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ellie Goulding nel video ufficiale di On My Mind

Il 21 settembre  ha pubblicato su YouTube e VEVO il videoclip del suo nuovo singolo "On My Mind", ambientato a Las Vegas tra hotel e casinò di lusso. 

Il brano è estratto dal suo prossimo album in studio, "Delirium", che è stato prodotto dal suo ex fidanzato Calvin Harris, insieme a Ilya, Max Martin e Ali Payami, e uscirà nei negozi il 6 novembre 2015.

Il video, diretto da Emil Nava, vede protagonista la popstar di Hereford, che mette in mostra il suo lato più sexy, tra abiti glamour e scollature sensuali: evidentemente dopo "Love Me Like You Do" deve averci preso gusto!

È la storia di una vendetta: Ellie si stufa del suo fidanzato aggressivo e si trova un amante. Ma mentre canta "You think you know somebody", gli ruba i soldi e lo butta giù dal tetto dell'hotel El Cortez.

Secondo alcuni sarebbe una sorta di risposta a "Don't" di  - i due hanno avuto in passato una breve storia in cui lei avrebbe tradito lui - ma questa tesi non ha trovato per il momento alcuna conferma.

Guarda qui sotto il video ufficiale di On My Mind

Ellie Goulding ha presentato "On My Mind" dal vivo per la prima volta lo scorso weekend all'Apple Music Festival, che si tiene in questi giorni a Londra. 

Per quanto riguarda i live, la cantante arriverà nel nostro Paese il 9 e 10 ottobre 2015 per l'evento Intimissimi On Ice all'Arena di Verona e il 1° febbraio 2016 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per l'unica tappa italiana del suo tour.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs