Nuove Uscite

Emblem3: il video di 3000 Miles, il nuovo singolo dall'album Nothing To Lose

Gli Emblem3 sono attualmente in tour con Selena Gomez, ma hanno trovato il tempo per pubblicare il video ufficiale di '3000 Miles': un po' in ritardo, però è finalmente arrivato!

Lo sappiamo, lo sappiamo, gli Emblem3 sono in colpevole ritardo: il video di "3000 Miles" era atteso per ieri sera, tanto che su Twitter l'hastag #3000MilesPremiere era salito nei trending topic, ma è arrivato solamente qualche ora fa.

La band, uscita dalla seconda stagione di X Factor USA e sotto contratto con Simon Cowell, è attualmente impegnata ad aprire lo Stars Dance Tour di Selena Gomez, quindi non ha avuto molto tempo per girare la clip, che è essenzialmente un filmato on the road.

Il secondo singolo dall'album "Nothing To Lose", dopo il gran successo di "Chloe (You're The One I Want)", vede i tre ragazzi in diverse location: su un tetto, a piedi, a bordo di un bus ma soprattutto con il pensiero rivolto a casa. Quando la canzone dice "Oggi sto sognando un posto che è 3000 miglia di distanza", vuol dire che forse Wes, Drew e Keaton hanno bisogno di tornare dai loro amici sotto il sole della California.

Guarda il video ufficiale di "3000 Miles", mentre per testo e traduzione clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs