Nuove Uscite

Emeli Sandé sceglie San Valentino per l'esordio "Our Version Of Events"

Sta per arrivare il disco che tanto avevamo aspettato. Dopo il successo di Heaven e di Read all about it possiamo sentire Next to me, la title track di Emeli Sande'.

È un esordio, ma fino a un certo punto: Emeli Sandé riempirà negozi reali e virtuali con il suo primo disco, "Our Version Of Events", a partire dal 14 febbraio.

Ma quella che è già indicata come una potenziale nuova stella del panorama pop-soul ha già vinto il Premio della Critica ai Brit Awards 2012 e ha aperto la strada al proprio album con singoli come Heaven, Read all about it, e ora con Next To Me, appena approdato nelle radio. 

 

Ventitré anni, padre dello Zambia e madre scozzese, Emeli è laureata in neuroscienze cliniche e ha un'esperienza corposa come autrice di canzoni.

Ha infatti scritto per molti nomi del pop, tra cui Professor Green, con cui ha anche duettato, Susan Boyle, Cheryl Cole e molti altri.

Di lei Adele ha scritto su Twitter: "Quanto è incredibile?"

I fans italiani hanno un'ottima occasione per vederla sia in tv, durante la trasmissione Quelli che il calcio su Raidue domenica 19 febbraio, sia dal vivo: lo stesso giorno Emeli Sandé presenterà il proprio album con uno showcase alla Fnac di Milano. 

Non ve la perdete!

Clicca qui per andare sul sito personale di Emeil

Fanpage su Facebook

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs