Nuove Uscite

Eminem, Berzerk: il video ufficiale del nuovo singolo che fa molto anni '90

E' un ritorno agli anni '90 il video di 'Berzerk', il primo singolo di Eminem estratto dal nuovo album 'The Marshall Mathers LP 2', in uscita il 5 novembre 2013.

Eminem ha finalmente pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo 'Berzerk'. La clip presenta alcune strane collaborazioni - per non dire folli apparizioni - da Rick Rubin a Kendrick Lamar, da Kid Rock a The Alchemist.

Il rapper di Detroit, che è tornato biondo, rende omaggio allo stile visivo dei Beastie Boys, proprio come la canzone lo fa con 'Licensed To Ill'. Il video contiene anche alcuni flash di una performance di Billy Squier: ricordiamo che nel brano c'è un campionamento dalla sua traccia 'The Stroke' del 1981.

Guarda il video ufficiale di 'Berzerk', mentre per traduzione e testo clicca qui.

Ricordiamo che il nuovo album di Eminem 'The Marshall Mathers LP 2' sarà rilasciato il 5 novembre 2013. Il rapper, intervistato al Saturday Night Football - la sua 'Berzerk' sarà la sigla ufficiale del programma - ha risposto così ai due presentatori che gli chiedevano cosa lo entusiasmava di più di 'MMLP2':

Probabilmente la cosa più entusiasmante sarà averlo completato... E' più o meno quello che si potrebbe definire una rivisitazione del primo Marshall Mathers. E forse è tutto quanto posso dire sull'album.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs