Nuove Uscite

Eminem e Pink: Here Comes The Weekend, nuovo duetto in arrivo

Eminem e Pink si danno una stretta di mano e al grido di 'Fuck yeah!' sfornano un nuovo duetto: 'Here Comes The Weekend' sarà mica un omaggio ai Beatles?

Questa volta è vero, non è un fake come la notizia di ieri su Eminem e Lady Gaga. A rivelarlo è stata la stessa Pink, che ha parlato del nuovo duetto con il rapper di Detroit dopo "Won't Back Down" del 2010.

Il brano, intitolato 'Here Comes The Weekend', farà parte del suo nuovo album 'The Truth About Love', di cui è già uscito il primo singolo, 'Blow Me (One Last Kiss)'.

A proposito della collaborazione con Eminem, Pink ha detto che è stato tutto molto semplice:

Lui mi ha detto: 'Vuoi fare una canzone con me?', e ho risposto: 'Fuck yeah!', e poi io: 'Vuoi fare una canzone con me?' e lui mi ha detto: 'Fuck yeah!' Una stretta di mano. Nessuna firma. Affare fatto.

La cantante si è anche lasciata sfuggire il fatto che hanno registrato un altro brano, ma che se lo tengono in serbo per il futuro. Parlando del nuovo album, invece, Pink ha confermato la presenza di Lily Allen, nel brano intitolato 'True Love', e ha anche svelato che ci sarà il frontman dei Fun, Nate Ruess, in una traccia chiamata 'Just Give Me A Reason'.

TRA EMINEM, LADY GAGA E RIHANNA SAI CHI HA PIU' FAN SU FACEBOOK?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pink

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs