Nuove Uscite

Emis Killa: arriva il nuovo singolo, Non Era Vero

Emis Killa sta per tornare: venerdì 20 maggio uscirà il nuovo singolo Non Era Vero che anticipa il prossimo studio album, in uscita entro la fine dell’anno.
Il rapper Emis KIlla

Emis Killa non era sparito dalle scene ma i suoi progetti paralleli tra radio e TV lo avevano un po’ allontanato dalla sua musica.

I fan iniziavano a chiedersi quado Emis avrebbe rimesso piede in uno studio di registrazione per incidere nuovo materiale. In un post apparso su Facebook a fine aprile, il cantante aveva rassicurato i suoi seguaci, dicendo che sarebbe tornato con della nuova musica molto presto.

Il rapper ha lavorato duramente al successore di “Mercurio”, l'ultimo disco uscito nel 2013, senza contare il mixtape “Keta Music Vol.2” (2015), realizzato in collaborazione con artisti quali DJ Telaviv, Guè Pequeno e , reso disponibile per il download gratuito quasi un anno fa.

Il risultato delle sue fatiche è il brano Non Era Vero, che anticipa il nuovo disco che dovrebbe uscire entro la fine del 2016. Il singolo sarà in vendita nei digital store e trasmesso dalle radio a partire da venerdì 20 maggio.

Per Non Era vero è stato realizzato anche un video ma per adesso c’è solo il teaser. Davvero troppo poco per farsi un’idea.

Il titolo del disco non è stato reso noto, tuttavia il nuovo brano in uscita potrebbe dare interessanti indicazioni non solo sulla direzione musicale intrapresa dallo show man. Non è da escludere che Non Era Vero possa essere anche il titolo del full-lenght.

Intanto questa sera Emis Killa sarà impegnato con la semifinale del programma The Voice of Italy, dove cercherà di portare in finale, Frances Ascione che nella scorsa puntata ha vinto la sfida con Roberta Nasti.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs