Nuove Uscite

Emis Killa nella colonna sonora dei Soliti idioti 2 con il nuovo singolo Il King [VIDEO]

Dopo i Club Dogo, un altro rapper fa il suo ingresso nella colonna sonora del film 'I 2 soliti idioti'. Ascolta e guarda il nuovo singolo di Emis Killa 'Il King'.

Emis Killa è tornato con un nuovo singolo, "Il King", che è uno dei 4 inediti contenuti in "L'erba Cattiva - Gold version", il repackaging del suo disco d'esordio.

E fa strano sentire un rapper che dice "Il king è il mio papà": quasi non ci si crede, ma ci fa piacere, che Emis abbia dedicato il brano al padre scomparso, il musicista Sergio Giambelli. Qui di seguito il video ufficiale.

Insieme ai Club Dogo con "Minchia Boh", "Il King" è stato scelto da Patrick e Alexio (alias Francesco Mandelli e Fabrizio Bigio) per la colonna sonora del film "I soliti idioti 2" o "I 2 soliti idioti" - come volete chiamarlo non importa - in uscita al cinema il prossimo 20 dicembre.

E' proprio il caso di dire che il 2012 finisce con il botto per Emis Killa. Il suo album d'esordio "L'erba cattiva" è disco d'oro; il singolo "Se il mondo fosse" con J-Ax, Club Dogo e Marracash, ideato per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna, è andato benissimo; si è anche esibito a X Factor, insomma cosa volere di più?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs