Nuove Uscite

Emis Killa: Mercurio è il nuovo album 2013, in uscita il 22 ottobre

Il nuovo disco di Emis Killa si intitola 'Mercurio' ed esce il 22 ottobre 2013: lo ha annunciato il rapper tramite Twitter con l'hashtag #mercurio!

Killers, l'attesa è finita, Emis Killa ha finalmente svelato i dettagli del suo nuovo album: si intitolerà "Mercurio" e uscirà il 22 ottobre 2013 per l'etichetta Carosello Records.

E' stato lo stesso rapper a comunicarlo ai suoi fan su Twitter, lanciando l'hashtag #mercurio, che molto probabilmente diventerà trending topic come il precedente #EmisKillaisback di qualche giorno fa:

Il ritorno di Emiliano Giambelli, in arte Emis Killa, è uno dei più attesi del 2013, visto che il suo album d'esordio "L'erba cattiva" è rimasto in vetta alle classifiche per circa un anno - grazie anche a collaborazioni del calibro di Fabri Fibra, Guè Pequeno e Marracash - arrivando a conquistare il disco di platino per le oltre 60.000 copie vendute.

Ma la vera forza del rapper di Vimercate è il web: il suo canale Youtube ha superato i 70 milioni di views, su Facebook ha quasi 700 mila seguaci e su Twitter altri 250 mila followers.

Recentemente Killa ha pubblicato il singolo "Vampiri" (disponibile in free download sul sito ufficiale di Emis), ma molto probabilmente la traccia non verrà inserita nella tracklist del nuovo album "Mercurio".

Ricordiamo inoltre che Emis Killa parteciperà all'HIP HOP TV B-Day Party 2013 che si terrà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il prossimo 24 settembre. Il quinto compleanno dell'emittente televisiva dedicata al genere urban vedrà sul palco tutti i grandi nomi della musica rap italiana: Guè Pequeno, Fedez, Salmo, Gemitaiz, Clementino, Mondo Marcio, Baby K, Nesli, Noyz Narcos, Dargen D'Amico e tanti altri.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs