Nuove Uscite

Emis Killa: il nuovo video Soli (Assieme) girato a Marrakech

Emis Killa è tornato con un nuovo video per augurare un buon San Valentino ai suoi fan: si tratta di "Soli (Assieme)", girato nei dintorni di Marrakech.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emis Killa in Marocco

L'aveva annunciato qualche giorno fa e ora è finalmente arrivato il nuovo video di Emis Killa: si tratta di "Soli (Assieme)", uno dei brani contenuti nell'ultimo album "Mercurio" (disco d'oro con oltre 30 mila copie vendute).

E dopo New York per "Straight Rydah", il rapper di Vimercate ha scelto un'altra location estera: Emiliano questa volta è volato al sole del Marocco, a Marrakech (che non è Marracash).

Il videoclip, diretto da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, è stato subito salutato con entusiamo dai Killers: c'è chi l'ha definito bellissimo, chi stupefacente, chi spettacolare, qualcuno si è addirittura spinto ad etichettarlo come capolavoro perché le immagini della natura amplificherebbero l'effetto della canzone.

Guarda il video di "Soli (Assieme)", per il testo clicca qui.

Nel frattempo si avvicina l'inizio del Mercurio Tour 2014 che partirà il 28 febbraio da Firenze e finirà il 10 aprile a Milano. I biglietti, che vanno dai 19 a 23 euro + diritti di prevendita, sono ancora disponibili sul sito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs