Nuove Uscite

Emis Killa, Vampiri: la nuova canzone in download gratis da venerdì 12 luglio 2013

Emis Killa è tornato con il nuovo singolo 'Vampiri' - molto estivo nonostante il titolo tenebroso - e ha deciso di regalarlo a tutti i fan!

Dopo la partecipazione alla colonna sonora del film 'I 2 soliti idioti' con il brano 'Il king', Emis Killa sta per tornare. Anzi è già tornato visto che la nuova canzone 'Vampiri' è stata presentata live domenica scorsa al Music Summer Festival in piazza del Popolo a Roma.

Il brano del rapper milanese, che in questi giorni è diventato trend topic su Twitter con l'hashtag #vampiri, si può ascoltare grazie a Radio Deejay, che l'ha trasmesso in esclusiva ieri al programma Asganaway.

Ascolta 'Vampiri' di Emis Killa, mentre per il testo clicca qui.

Ma non è tutto perché Emis Killa ha deciso di fare un regalo ai fan: la nuova canzone sarà in download gratuito da venerdì 12 luglio sul sito ufficiale www.emiskilla.it, mentre dal 15 luglio sarà disponibile il video ufficiale.

Probabilmente 'Vampiri' non sarà il primo singolo tratto dal nuovo album, il seguito de L'erba cattiva in uscita nei prossimi mesi, ma a Edward Cullen e a tutti i killers siamo sicuri che piacerà...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs