Nuove Uscite

Emis Killa: il video A cena dai tuoi con J-Ax, Jake La Furia e... Carlo Cracco!

E' finalmente su YouTube il video ufficiale di 'A cena dai tuoi', il nuovo singolo di Emis Killa che vede la partecipazione di J-Ax, di Jake La Furia e di Carlo Cracco.

Il Natale arriva anche per i rapper, e quest'anno soprattutto in casa Emis Killa. Emiliano Giambelli ha appena pubblicato su YouTube il video ufficiale di 'A cena dai tuoi', il nuovo singolo in rotazione radiofonica dal 2 dicembre. Il brano, che vede la partecipazione di J-Ax, racconta il rapporto che intercorre fra un ragazzo e i genitori della sua fidanzata, che spesso hanno un'immagine completamente sballata e sbagliata della realtà.

E questa cosa si riflette anche nel video diretto da Niccolò Celaia, dove oltre al featuring di J-Ax (tornato in radio con la bella 'Desolato' in omaggio a Enzo Jannacci) ce ne sono due piuttosto particolari: uno è un suo illustre collega, l'altro è un personaggio molto amato dalle italiane. Stiamo parlando di Jake La Furia, che per l'occasione diventa attore e si fa chiamare Alfred (un cameriere della Milano perbene), e di Carlo Cracco, il cuoco pluristellato che qui fa la cosa che gli esce meglio e diventa lo chef Claude.

'A cena dai tuoi' è il secondo singolo ufficiale estratto dall'album 'Mercurio' dopo 'Scordarmi chi ero': chi acquista il disco fino al 22 dicembre ha la possibilità di essere estratto e vincere una console Xbox One. L'album è disponibile in due versioni: una standard (al prezzo di 12,99 euro) e una deluxe (al prezzo di 49,99 euro) che contiene un cappellino (snapback), degli adesivi, un poster e due tracce in più rispetto alla standard.

Ma le sorprese non finiscono qui: in occasione dell'uscita del video 'A cena dai tuoi', VEVO regala a tutti i fan 2 magliette e 2 cover per iPhone autografate dal rapper. Per partecipare basta fare like su Facebook alla pagina VEVO e inserire i tuoi dati cliccando qui.

Ricordiamo che il tour 2014 di Emis Killa partirà il 28 febbraio da Firenze e terminerà il 10 aprile a Milano. Ma per chi vuole un'anteprima, il rapper di Vimercate si esibirà in concerto a La Spezia per festeggiare il Capodanno in piazza con i suoi Killerz!

Guarda il video di 'A cena dai tuoi', per il testo clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs