Nuove Uscite

Emma, Amami: guarda il video ufficiale del nuovo singolo

Emma Marrone ha appena pubblicato su YouTube il video ufficiale di 'Amami', il nuovo attesissimo singolo dell'album 'Schiena'.

E' arrivato il momento tanto atteso da migliaia di fan: è uscito il nuovo singolo di Emma 'Amami', che è subito volato al primo posto su iTunes nella classifica dei brani più venduti.

E non finisce qui perché la cantante salentina, dopo l'anteprima di qualche giorno fa, ha anche pubblicato il video ufficiale di 'Amami', che la vede alle prese con...

Ma non vogliamo svelarvi troppo, quindi bando alle ciance e buona visione (il testo lo trovate qui).

Il video, diretto da Ludovico Galletti e Sami Schinaia, è molto semplice e per i primi due minuti vede l'inquadratura fissa su Emma, con bei primi piani che a volte si allargano per mostrarla in tutta la sua bellezza.

Con un vestito nero muy muy sexy, la cantante lascia anche intravedere la schiena, quella schiena che dà il titolo al nuovo album e che tanto ha fatto parlare nei giorni scorsi per il paragone con Belen, ecc. ecc.

Comunque 'Amami' ci ricorda due cose: Antonella Ruggiero per il modo di atteggiarsi e di muovere le mani e Gianna Nannini per la voce sporca e la carica del pezzo. Sono due complimentoni, speriamo che Emma apprezzi!

Ma Emma è fidanzata con Nesli?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs