Nuove Uscite

Emma Marrone, L'amore non mi basta: il video ufficiale girato a Milano

In attesa dell'album "Schiena vs Schiena", ecco il video ufficiale del nuovo singolo di Emma Marrone: guarda "L'amore non mi basta" e scopri la location del video!

E' stato caricato su YouTube il video ufficiale di "L'amore non mi basta", il nuovo singolo di Emma Marrone che l'ha appena lanciato su Facebook e Twitter con l'hashtag #abbestia.

Il brano, in rotazione radiofonica dallo scorso 11 ottobre, è il terzo estratto dall'album "Schiena", dopo il grande successo dei precedenti "Amami" e "Dimentico tutto", ed è ispirato a "Try" di Pink, come ha ammesso la stessa cantante salentina.

Il video, diretto dal solito Luca Tartaglia, è stato girato a Milano a inizio-metà ottobre all'interno del Nhow (un design hotel situato in via Tortona, nella zona del FuoriSalone), anche perché Emma si deve preparare al tour nei palazzetti, in partenza il 13 novembre con la data zero di Morbegno (Sondrio).

Guarda "L'amore non mi basta", per il testo clicca qui.

Nel frattempo Emma, che è diventata anche la testimonial italiana di Line, ha annunciato il nuovo disco "Schiena vs Schiena", in uscita il prossimo 12 novembre: si tratta di un doppio cd che conterrà un inedito, intitolato "La mia città", più una ri-edizione dei brani di "Schiena" in chiave semi-acustica.

Ricordiamo che la cantante salentina è candidata agli MTV EMA 2013 come Best Italian Act, in programma il prossimo 10 novembre ad Amsterdam, e se la dovrà vedere con Fedez, Marco Mengoni, Max Pezzali e Salmo: chi vincerà?

Facci sapere la tua opinione qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs