Nuove Uscite

Emma Marrone, nuovo album a settembre 2011

Emma Marrone ha rivelato alcuni dettagli sul suo nuovo album per il 2011: si chiamerà "Sarò libera" e uscirà a settembre. Ecco la tracklist.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emma Marrone pubblicherà un nuovo album nel 2011, album che si chiamerà "Sarò libera" e arriverà il prossimo settembre. La bella cantante 27enne proprio nel 2011 ha visto crescere la sua fama, grazie anche all'ottimo secondo posto ottenuto con i Modà all'ultimo Festival di Sanremo.

Il tour successivo è stato un successo - inconvenienti a parte - ed Emma ha avuto l'onore e la possibilità di aprire i concerti di grandi star italiane - del calibro di Vasco Rossi e Gianna Nannini - e internazionali, come Taylor Swift. Dopo aver confessato di aver avuto un tumore, quindi, sembra che Emma abbia saputo superare tutte le difficoltà e raggiungere il tanto desiderato successo.

Sì, perché vincere Amici 9 è stato solo l'inizio per Emma e i suoi "colleghi": dopo i talent bisogna saper dimostrare sul campo il proprio valore. Come nel caso di Emma.

Ma lo spettacolo deve continuare, recita un detto, e la cantante ha annunciato un nuovo album per settembre 2011, la cui copertina apre questo articolo. Il primo singolo tratto dal disco è già stato diffuso, ma non nei canali tradizionali: il brano, infatti, fa da sottofondo al promo per la prossima stagione di "C'è posta per te", il programma della "madrina" Maria de Filippi.

Questa la tracklist ufficiale di "Sarò libera", nuovo album 2011 di Emma Marrone:

1- Tra passione e lacrime
2 - Sarò libera
3 - Senza averti mai
4 - Non sono solo Te
5 - Ti capita mai
6 - Dove finisce la notte
7 - Acqua e ghiaccio
8 - Maledetto quel giorno
9 - Cercavo amore
10 - Da quando mi hai lasciato Tu
11 - Un attimo
12 - Protagonista
13 - Scusa se vado via

Un ultima chicca riguarda ancora Emma, ma non nella veste che conosciamo. La cantate, infatti, si sta cimentando anche come attrice: Emma al momento è impegnata nelle riprese di "Benvenuti al nord", sequel di "Benvenuti al sud", film commedia con Claudio Bisio sulle differenze culturali fra le diverse zone dell'Italia.
La pellicola arriverà nei cinema a gennaio 2012, con Emma.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs