Nuove Uscite

Emma Marrone: nel video di Trattengo il fiato sembra un angelo

Emma in versione angelo nel nuovo video "Trattengo il fiato", a piedi nudi sul palco di un teatro ottocentesco, con un vestito bianco candido e un fiore nei capelli.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emma con vestito bianco e fiore tra i capelli

Emma Marrone ha da poco raggiunto i 2 milioni e mezzo di fan su Facebook: quale modo migliore di festeggiare se non pubblicando il video ufficiale di "Trattengo il fiato"?

Il regalo per i sostenitori della cantante salentina è arrivato questa mattina in anteprima su CorriereTv. Il video è stato girato all'interno del Teatro Sanzio di Urbino, alla presenza di 300 fan che avevano vinto un contest su Facebook e di un'orchestra d'archi diretta dal Maestro Davide Di Gregorio.

Il brano è l'ultimo singolo estratto da "Schiena": uscito lo scorso aprile, non solo è uno dei dischi più venduti del 2013 in Italia, ma dopo 43 settimane è ancora nella top 20 italiana della classifica album FIMI.

Nel frattempo continua il momento magico di Emma, almeno a livello lavorativo visto che Marco Bocci l'ha lasciata per Laura Chiatti. L'artista infatti rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2014, che quest'anno si terrà a Copenhagen dal 6 al 10 maggio: riuscirà a far meglio del settimo posto di Marco Mengoni con "L'essenziale"?

Guarda il video ufficiale di "Trattengo il fiato", per il testo clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs