Nuove Uscite

Eros Ramazzotti, Io prima di te: il video ufficiale del nuovo singolo da Noi due

E' finalmente online il video ufficiale di 'Io prima di te', il nuovo singolo di Eros Ramazzotti pubblicato per festeggiare i 50 anni dell'ex ragazzo di periferia.

Eros Ramazzotti è tornato con il video di 'Io prima di te' ('Antes de ti' in spagnolo), il singolo uscito lo scorso 28 ottobre per festeggiare i suoi 50 anni, ma anche per lanciare il nuovo album 'Noi due'.

Infatti la canzone, co-scritta insieme a Luca Chiaravalli e Saverio Grandi degli Stadio e arrangiata da Scott "Babydaddy" Hoffman (membro degli Scissor Sisters), anticipa la riedizione di 'Noi', in uscita il 19 novembre.

Due le versioni disponibili:

  • standard: 'Noi', tre bonus track ('Io prima di te', 'Noi' in versione acustica e 'Fino all'estasi' remix) e il DVD dello showcase di presentazione di 'Noi' a Cinecittà
  • deluxe: 4 dischi compreso l'album in lingua spagnola 'Somos' (con le tre bonus track), il CD audio del live di Cinecittà, il vinile 45 giri 'Io prima di te' ('Antes de ti', sul lato B) e la t-shirt di 'Noi'

Diretto dal regista inglese Robert Hales (già al lavoro con Robin Thicke, Avril Lavigne e Miley Cyrus e autore anche di 'Fino all'estasi' in duetto con Nicole Scherzinger), il video è stato girato a Los Angeles durante le tappe americane del Noi World Tour 2013.

Guarda il video ufficiale di 'Io prima di te', per il testo clicca qui.

Nel frattempo continua il tour mondiale di Eros Ramazzotti che, dopo gli Stati Uniti, sbarcherà in Australia fino al 23 novembre. Ma gli impegni live sembrano non nuocere alla relazione con Marica Pellegrinelli: la modella Yamamay sarebbe in attesa di un altro figlio - il secondo dopo Raffaella Maria nata il 2 agosto 2011 - ma per il momento la notizia non è stata confermata.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs