Nuove Uscite

Esce l’11 settembre il primo album ufficiale di MadMan, Doppelganger

Si intitola Doppelganger il primo album ufficiale di MadMan, che vede nella tracklist collaborazioni con Fabri Fibra, Jake La Furia, Luchè e Gemitaiz. Guarda il nuovo video.
MadMan sulla copertina di Doppelganger

Esce il prossimo 11 settembre il primo album ufficiale di MadMan, dal titolo “Doppelganger” (Tanta Roba Label / Universal Music Italia), quattordici brani anticipati dalla title-track il cui videoclip è già online.

Annunciato sui profili ufficiali dallo stesso MadMan, il disco è attualmente disponibile al pre-order in digitale e su iTunes la risposta del pubblico non si è fatta attendere, facendo schizzare l’album direttamente in vetta alla classifica. Per questo esordio, il rapper ha contato su collaborazioni illustri: presenti nella tracklist Fabri Fibra, Jake La Furia, , , Jack The Smoker e Priestess.

Il progetto arriva dopo “Kepler”, lavoro pubblicato nel 2014 insieme al collega Gemitaiz che ha ottenuto il Disco d’Oro FIMI/Gfk. Il sodalizio con il socio, del resto, non finisce certo con questo debutto in solo ma continua in tour nelle nuove date live del “Kepler Summer Show”, che si avvia a chiudersi al Carroponte ( Sesto San Giovanni) il prossimo 7 settembre. I due amici saranno, poi, tra gli ospiti dell’Hip Hop B-Day Party 2015, in calendario il 29 settembre al Forum di Assago (Milano).

Instancabile e impegnato su più fronti, Madman ha anche avviato un ulteriore progetto insieme al dj Aquadrop, col quale ha pubblicato il brano Vai Bro. Dal 2006 ad oggi, dai primi mixtape a un album solista: ne ha fatta di strada questo giovane rapper!

Ecco la tracklist di “Doppelganger”:

  1. Kournikova
  2. Doppelganger
  3. Tutto in un giorno feat. GEMITAIZ
  4. Ramadam feat. FABRI FIBRA
  5. Devil May Cry feat. PRIESTESS
  6. Patatrac
  7. Non credo feat. LUCHE’
  8. Top Player feat. JAKE LA FURIA
  9. La mia tipa
  10. Tutto apposto feat. JACK THE SMOKER
  11. Non esiste feat. PRIESTESS
  12. Dopo il rischio
  13. Vai Bro
  14. Non esiste sun version feat. PRIESTESS

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs