Nuove Uscite

Esce Sirope, il nuovo album di Alejando Sanz. E arriva in radio A que no me dejas

Arriva sul mercato il nuovo album di Alejandro Sanz, che lancia il radio il singolo A que no me dejas. Nel disco il duetto con Zucchero in Un zombie a la intemperie.
Alejandro Sanz - Sirope

È sbarcato in tutte le radio il nuovo singolo di Alejandro Sanz, A que no me dejas, traccia estratta dal nuovo album “Sirope” disponibile da venerdì 25 settembre su etichetta Universal Music. Il lavoro dell’artista, tra i più influenti portavoce musicali del mondo latino, contiene anche l’annunciato duettoZu con in Un zombie a la intemperie.

Artista spagnolo che ha ottenuto il maggior numero di Latin Grammy (17) e Grammy Awards (3), Sanz firma e compone i suoi amatissimi brani e con “Sirope” si appresta a riconquistare tutto il suo pubblico.

Alejandro Sanz - Sirope

Ecco la tracklist dell’album:

  1. A mí no me importa
  2. Capitán Tapón
  3. Pero tú
  4. La guarida del calor
  5. Tú la necesitas
  6. Un zombie a la intemperie
  7. Todo huele a ti
  8. No madura el coco
  9. La vida que respira
  10. Suena la pelota
  11. A que no me dejas
  12. El silencio de los cuervos
  13. El club de la verdad.

Per la star madrilena si è appena concluso un trionfale tour in patria, che ha registrato tre sold out nella sola capitale per oltre 45mila persone. E in occasione di una delle tre date Alejandro è stato anche raggiunto sul palco da Zucchero con cui ha duettato in Un zombie a la intemperie e sulle note indiavolate di Baila. A coronamento di questo periodo di successi è arrivata anche la nomination agli MTV EMA 2015 come Miglior Artista Spagnolo. Buena suerte Alejandro!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs