Nuove Uscite

Evanescence, My heart is broken: guarda il nuovo video

Gli Evanescence hanno svelato il nuovo video per My heart is broken, guardalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli Evanescence di Amy Lee hanno appena pubblicato il nuovo video di My heart is broken, secondo singolo tratto dal loro ultimo album omonimo.

Dopo aver lanciato il primo brano What you want, corredato anche di video ufficiale, la bella cantante e i suoi compagni hanno svelato anche la nuova clip. Eccola:

My heart is broken è stato filmato a Los Angeles per la regia di Dean Kar e le immagini mostrano la storia di una giovane donna, Amy stessa, che canta con tutta la sua (notevole) voce il proprio dolore. Sullo sfondo, con un suggestivo gioco di luci e  ombre, i musicisti suonano la parte stumentale sempre molto tirata, come da tradizione per la band.

Il pezzo è stato scritto, come tutto l'album, a più mani: seguendo il nuovo corso di ispirazione collettiva, infatti, Amy e compagni hanno collaborato come mai prima per stendere i 12 pezzi che compongono "Evanescence".

Alla composizione dell'album, infatti, non hanno partecipato solo Amy, Terry Balsamo e Ben Moody come al solito: la partecipazione è stata condivisa, di tutti, comprese collaborazioni esterne. Per My heart is broken, ad esempio, ha contribuito anche Zack Williams, amico di Amy, e il produttore Nick Raskulinecz, già visto con i Foo Fighters.

La nuova filosofia compositiva sembra giocare a favore di Amy e soci, come hanno dimostrato le classifiche musicali immediatamente successive alla pubblicazione dell'album.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs