Nuove Uscite

Evanescence nuovo album 2011, online il primo singolo

Gli Evanescence hanno pubblicato un'anteprima del singolo What you want, primo brano estratto dal nuovo album per 2011 della band.

Gli Evanescence sono pronti a tornare con un nuovo album nel 2011, il terzo della band capitanata dalla bella cantante Amy Lee.

Per stimolare l'attesa, però, la band ha messo online una parte del primo singolo che verrà estratto dall'album, singolo intitolato What you want. La canzone uscirà in agosto e per ora la data resta ingnota.

What you want è il successore di Good enough, singolo uscito nel 2007, e la sua nascita è stata raccontata così da Amy Lee: "E' nata quasi per gioco. Ero con gli altri membri del gruppo nella mia casa newyorkese, stavo semplicemente giocando con il piano e i ragazzi mi hanno detto di rifare la melodia che stavo suonando perché gli piaceva", ha detto Amy a MTV.

Così la band si è rimessa in moto dopo un periodo di incertezza che ha colpito proprio la bella vocalist in seguito al tour per "The open door": "Ho staccato, non sapevo che fare e non ero certa di poter rimettere in piedi gli Evanescence".

La cantante poi ha sentito di nuovo una forte ispirazione, ispirazione che ha coinvolto i suoi compagni di band: da quel momento sono cominciati i lavori per il nuovo disco, un disco in cui gli Evanescence hanno tentato di rinnovarsi e rendere ancor più caratteristico il loro sound, evitando di offrire ai fan dei brani clone dei successi passati.

I fan della band saranno contenti e ora non resta che attendere l'11 ottobre, quando il disco - il cui titolo dovrebbe essere semplicemente "Evanescence" - uscirà nei negozi.
Per ora gustiamoci questi primi assaggi di What you want, nel video qui sotto.

Get More: MTV Shows

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs