Nuove Uscite

Fabri Fibra: Guerra e Pace tracklist e duetti con Elisa e Neffa

Il 5 febbraio esce il nuovo album di Fabri Fibra, 'Guerra e Pace', di cui ormai si sa tutto, dalla tracklist alla copertina. Compresi i duetti con Elisa e Neffa.

E' finalmente uscita la tracklist di 'Guerra e Pace', il nuovo album di Fabri Fibra in uscita il 5 febbraio 2013. Abbiamo già ascoltato il nuovo singolo 'Pronti, Partenza, Via!', ma la cosa che ci ha colpito di più sono i duetti presenti nel disco.

Qui sotto intanto potete vedere il video rilasciato per la copertina del disco, o come immagine la trovate al seguente link.

Nella tracklist sono presenti infatti due collaborazioni importanti: 'Dagli sbagli si impara', un duetto con Elisa, 'Che tempi' con il cantante soul Al Castellana, e 'Panico' con il redivivo Neffa, che è appena tornato alla ribalta grazie al nuovo singolo 'Molto calmo'.

Fabri Fibra è senza dubbio il rapper italiano che più si è aperto alla musica melodica e sta ormai diventando un esperto di duetti: aveva già collaborato con Elisa per 'Anche se non trovi le parole', con Gianna Nannini per 'In Italia', con Federico Zampaglione dei Tiromancino per 'L'inquietudine di esistere' e con Al Castellana per 'Come te'.

Senza tenere in considerazione ovviamente tutti i featuring nel mondo del rap, da Marracash a Emis Killa, passando per J-Ax, Club Dogo e Clementino.

Fabri Fibra - Guerra e Pace tracklist

  1. 2031 (intro)
  2. Bisogna scrivere
  3. Voce
  4. Che tempi (feat. Al Castellana)
  5. Pronti, partenza, via!
  6. A me di te
  7. Non correre
  8. Tutto in un giorno
  9. La solitudine dei numeri uno
  10. Panico (feat. Neffa)
  11. Frank Sinatra
  12. Raggi laser
  13. Nemico pubblico
  14. Non credo ai media
  15. Guerra e pace
  16. Alta vendita
  17. Centoquindici
  18. Ring ring
  19. Dagli sbagli si impara (feat. Elisa)
  20. Troppo di tutto (bonus track disponibile per acquisti su iTunes)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs