Nuove Uscite

Fabri Fibra: il mixtape 2013 Rima dopo rima (Volume 1) è in free download

Manca poco all'uscita del nuovo album 'Guerra e Pace' (5 febbraio 2013), e Fabri Fibra se ne inventa un'altra regalando ai fan il mixtape 'Rima dopo rima'.

Il nuovo album di Fabri Fibra è in dirittura d'arrivo, mancano meno di due settimane: 'Guerra e Pace', infatti, sarà nei negozi dal 5 febbraio 2013. E quale metodo migliore per farsi pubblicità se non mettendo online un po' di musica gratis?

Il rapper marchigiano, dopo l'EP 'Casus Belli', ha pensato bene di fare un altro regalo ai propri fan con 'Rima dopo rima (Volume 1)', un mixtape in free download dal suo sito ufficiale. La raccolta di brani, mixata da Dj Double S, è un vero e proprio "tuffo nel passato":

Aspettando l'uscita del nuovo disco, ecco un breve viaggio nei miei vecchi lavori. Rima Dopo Rima (Volume 1), mixato da Dj Double S, un tuffo nel passato. Questa raccolta di brani è in free download. Come dice Jovanotti, "Falla girare!".

Chi pre-ordina su iTunes il nuovo album 'Guerra e Pace' (scopri qui la tracklist) riceve in anteprima la titletrack, che sarà anche il nuovo singolo, come ci dice Fabri Fibra qui sotto.

Il video, con la regia di Cosimo Alemà come il precedente 'Pronti, partenza, via!', è stato girato a Macugnaga, in provincia di Verbania (Piemonte), perché questo luogo "trasmette pace", secondo il rapper.

Le riprese sono state effettuate tra le case del borgo vecchio, la miniera di Guia e il ghiacciaio del Belvedere sul Monte Rosa. Insomma, se Fabri Fibra ha scelto scenari mozzafiato per la pace, cosa dobbiamo aspettarci per la guerra?

SCARICA QUI IL MIXTAPE 2013 DI FABRI FIBRA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs